Buon vento per i Bambini Chirurgici

Buon vento per i Bambini Chirurgici

Oggi ti raccontiamo  di una nuova iniziativa in cui ci siamo imbarcati (ed è davvero il caso di dirlo 😊)

Come saprai, il Golfo di Trieste è ogni anno il palcoscenico della Barcolana, la più grande regata velica al mondo che richiama in città velisti professionisti e non. 

Una grande festa e una sfida sportiva importante che quest’anno diventa anche una sfida solidale!

Proprio così! In occasione di Barcolana 2022, è possibile sostenere i piccoli pazienti che hanno bisogno di cure chirurgiche contribuendo al progetto “Buon Vento per i Bambini Chirurgici”.

Equipaggi professionisti, amatori e, perché no, anche equipaggi virtuali, possono attivarsi in prima persona e sostenere i piccoli pazienti . 

Per le malformazioni con cui sono nati, questi bambini devono affrontare insieme ai loro genitori, lunghi percorsi di cura nel reparto di Chirurgia del Burlo.

Ti va di partecipare e di sostenere i bambini anche in questa occasione?

La sfida solidale arricchisce e completa quella sportiva e l’equipaggio, reale o virtuale, taglia il traguardo due volte!

Anche tu puoi tagliare questo traguardo in un modo speciale. 

Apri la tua raccolta fondi personalizzata a supporto dei bambini in ospedale. 

Organizzare la tua raccolta fondi personalizzata significa dare una mano a bambini e famiglie in difficoltà e, allo stesso tempo, diventare ambasciatori della causa A.B.C.  condividendo con la propria rete di amici e di affetti l’iniziativa solidale. 

Scegli di essere al fianco dei bambini ricoverati.

Se partecipi a Barcolana 2022, puoi scegliere, già in fase di iscrizione, di sostenere il progetto “Buon Vento per i Bambini Chirurgici”, organizzando insieme al tuo equipaggio una raccolta personalizzata. 

Se non partecipi (e magari soffri pure un po’ di mal di mare, come me), nessun problema! Puoi aprire comunque la tua pagina di raccolta fondi. 

Ogni occasione è buona per dispiegare le vele a sostegno del futuro dei piccoli pazienti.