Diventa donatore regolare

Sarai per ogni bambino, mamma e papà il coraggio che serve per affrontare le cure in ospedale, le lunghe attese e le difficoltà.

Sarai al loro fianco giorno dopo giorno e gli donerai la sicurezza di non essere mai soli nel loro percorso di cura.

Scegli la frequenza e l’importo della tua donazione e sostieni i nostri progetti

La tua Donazione
Qualche informazione
Come desideri donare?
Scegli il metodo di donazione
Fornendo le tue informazioni di pagamento e confermando questo pagamento, autorizzi (A) ABC_BURLO e Stripe, il nostro fornitore di servizi di pagamento e/o PPRO, il suo fornitore di servizi locale, a inviare istruzioni alla tua banca per addebitare il tuo conto e (B) la tua banca a addebitare il tuo conto in conformità con tali istruzioni. Come parte dei tuoi diritti, hai diritto a un rimborso dalla tua banca secondo i termini e le condizioni del contratto con la tua banca. Il rimborso deve essere richiesto entro 8 settimane a partire dalla data in cui è stato addebitato il tuo conto. I tuoi diritti sono spiegati in una dichiarazione che puoi ottenere dalla tua banca. Accetti di ricevere notifiche per addebiti futuri fino a 2 giorni prima che si verifichino.
Termini e Condizioni

Con la tua donazione regolare entrerai a far parte del gruppo Coraggio, un gruppo speciale che ogni giorno aiuta bambini e famiglie nel loro percorso in ospedale.

Benefici Fiscali

Tutte le donazioni ad A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo godono di agevolazioni fiscali e potrai dedurre o detrarre l’importo donato. Ogni anno, nel mese di marzo, ti invieremo il riepilogo delle tue donazioni dell’anno precedente. Se vuoi avere maggiori informazioni, scrivici una mail a donazioni@abcburlo.it oppure clicca sulla pagina dedicata.