Festeggia un momento importante con un gesto d'amore

Rendi ancora più speciali i tuoi momenti felici scegliendo le bomboniere solidali A.B.C. che sostengono i bambini nati con malformazioni ricoverati nel reparto di Chirurgia dell’IRCCS Materno Infantile Burlo Garofolo di Trieste e le loro famiglie.

Il tuo giorno speciale può fare la differenza e trasformarsi in accoglienza, supporto e cura.

Scegliere le bomboniere A.B.C. significa portare amore e cura ad un bambino ricoverato in ospedale.
Significa essere una porta sempre aperta nelle case A.B.C. in cui saranno ospitati la sua mamma e il suo papà durante tutto il periodo del ricovero e che così gli rimarranno accanto mentre affronta il percorso all’interno del Reparto di Chirurgia del Burlo.

Il tuo giorno speciale. Ancora di più.

A.B.C., in collaborazione con Fragola Lilla, ha pensato ad una proposta di bomboniere solidali che si declina in eleganti portaconfetti impreziositi da un cartoncino in cui si descrive la vostra scelta d’amore.

Puoi scegliere tra:

  • Portaconfetti in carta o plexiglass
  • Sacchetti porta confetti
  • Pergamene personalizzabili
  • Cartoncini per impreziosire la tua bomboniera
Bomboniere solidali A.B.C.

Vuoi ricevere il catalogo e scoprire la proposta più adatta a te?​

Basterà compilare il form che trovi qui. Se non sai con certezza quando sarà il tuo evento, non preoccuparti, inserisci pure una data indicativa 🙂

Le tue bomboniere significano molto

Il sorriso di un bambino in ricoverato nel Reparto di Chirurgia 

Con una donazione di 150 euro contribuirai al benessere in reparto dei bambini durante tutto il periodo del ricovero. Insieme garantiremo attività di gioco e sostegno emotivo per il piccolo e tutta la sua famiglia giochi e attività per i bambini ricoverati nel reparto di Chirurgia.

Il calore di una casa per una famiglia che viene da lontano 

Con una donazione di 250 euro contribuirai ad accogliere gratuitamente una famiglia in una Casa A.B.C. durante il ricovero del bambino.

Un sostegno nei momenti di difficoltà 

Con una donazione di 350 euro contribuirai a sostenere una famiglia dal punto di vista psicologico per tutto il percorso di cura del bambino