Ritorna Offri un Caffè Buonissimo!

Quest’anno con grandissime novità, rendendo l’iniziativa un gesto solidale che coinvolge a 360° la città di Trieste e dintorni.

Da novembre fino a febbraio dona il valore di un caffè e sostieni i bambini nati con malformazioni che hanno bisogno di cure chirurgiche ricoverati nel Reparto di Chirurgia del Burlo. Insieme aiuteremo i piccoli pazienti e le loro famiglie che, sempre più numerose, si rivolgono ad A.B.C. Bambini Chirurgici, attraverso il progetto di accoglienza e supporto emotivo in reparto.

Dove ci puoi trovare

Scopri tutti gli esercizi commerciali dove è possibile offrire “Un Caffè Buonissimo”, cerca quello più vicino a casa tua e lascia la tua donazione nella cassettina dell’iniziativa che troverai all’interno del punto vendita.

Il tuo caffè sarà davvero buonissimo.
E non dimenticarti di partecipare al concorso!

Novità 2024

Le aziende Buonissime

Anche le aziende quest’anno svolgono  un ruolo importante per l’esito finale di Offri un Caffè Buonissimo, impegnandosi a sostenere i bambini chirurgici e le loro famiglie affinché l’iniziativa sia ancora più significativa.

Grazie di cuore alle aziende Buonissime Gold e Buonissime che hanno deciso di essere accanto ai piccoli pazienti con le loro donazioni.

 

Il concorso a premi

Ormai alla sua sesta edizione, Offri un Caffè Buonissimo ha raccolto la generosità di tantissime persone che hanno scelto di stare accanto ai bambini chirurgici e alle loro famiglie.

Per ringraziare tutti coloro che decideranno di sostenere i piccoli pazienti con una donazione, quest’anno A.B.C. ha organizzato un concorso a premi a cui sarà possibile partecipare scansionando il codice qr presente sulla cassettina.

Fai la tua donazione, partecipa al concorso!

Grazie a

Con il contributo di

Media partners

Le Buonissime Gold

Le Buonissime

Partecipa anche tu!

Vuoi partecipare anche tu all’iniziativa di Caffè Buonissimo 2024? Lasciaci qui i tuoi contatti e ti contatteremo per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.