La felicità dura per sempre
Le bomboniere solidali di A.B.C. sono un gesto di cura che può fare la differenza per i piccoli pazienti che hanno bisogno di cure chirurgiche. Ce lo raccontano Alessia e Giovanni che, per il loro matrimonio, hanno fatto questa scelta d’amore
Ciao a tutti, siamo Alessia e Giovanni e vi vogliamo raccontare la nostra scelta di sostenere i piccoli pazienti che hanno bisogno di cure chirurgiche con le bomboniere solidali dell’associazione.
Lo scorso anno, infatti, abbiamo deciso di sposarci e nel momento in cui ci siamo trovati a scegliere le bomboniere ci siamo chiesti quale fosse il modo migliore per poter festeggiare insieme ai nostri affetti più cari un giorno così importante, che farà parte per sempre delle nostre vite?
Abbiamo pensato subito ad A.B.C.: ce ne ha parlato un’amica che sostiene già l’associazione da un po’ di tempo. Abbiamo subito condiviso la missione dell’associazione e abbiamo subito pensato che il nostro matrimonio era il momento migliore per fare qualcosa di concreto per i piccoli pazienti nati con malformazioni e le loro famiglie.
Le bomboniere solidali di A.B.C. sono un modo per dare ancora più valore ad un giorno così atteso e carico di emozioni. Sapere che abbiamo condiviso la nostra gioia anche con quei bambini e quelle famiglie che affrontano dei momenti così difficili rende questo giorno ancora più speciale. Ci fa piacere pensare di averli accompagnati, in un piccolo pezzo, di questa strada spesso in salita che devono affrontare.
Dedicare una donazione ad A.B.C. in occasione di questo momento felice per noi ha significato accompagnare e stare accanto ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, garantendo accoglienza, supporto e cura.
Scegli anche tu di prenderti cura di loro. Scegli di sostenere con una donazione i bambini che hanno bisogno di cure chirurgiche e le loro famiglie.