
BUONISSIMO
Si è conclusa la sesta edizione dell’iniziativa Offri un Caffè Buonissimo
La campagna quest’anno ha visto coinvolti 167 esercizi pubblici e commerciali che si sono attivati, offrendo il loro supporto per promuovere la campagna, insieme a migliaia di cittadini che hanno scelto di essere al fianco dei piccoli pazienti e le loro famiglie.
La rete di solidarietà che si è creata ha contribuito a raccogliere 12.600 euro per continuare a dare sostegno ai bambini chirurgici.
Le donazioni raccolte in questa edizione saranno destinate a supportare, per un anno, le spese d’affitto e di parte delle utenze di uno degli appartamenti di ABC, in cui potranno essere ospitate circa 30 famiglie.
Un piccolo grande gesto, del valore equivalente a un caffè, ha confermato anche quest’anno la generosità dei cittadini e ha dimostrato l’importanza dell’unione tra Enti, associazioni e realtà del territorio che si muovono insieme per un importante scopo condiviso.
Grazie di cuore! Ci rivediamo a novembre
Il nostro incontro con ABC si è presentato in un momento talmente delicato da farci pensare che se i miracoli esistono, ebbene Voi siete lo strumento per mezzo del quale questi miracoli si compiono.
Grazie ai donatori che sostengono ABC perchè il loro sostegno noi lo sentiamo attraverso quei gesti concreti che fanno la differenza nella vita della nostra famiglia
Le parole di Chiara, la mamma della piccola Alice