Latte Carso al fianco dei bambini chirurgici
Si rinnova la collaborazione con Latte Carso
Anche quest’anno Latte Carso, uno dei marchi di spicco del Friuli-Venezia Giulia che garantisce qualità ed eccellenza nel settore caseario, è accanto ai piccoli pazienti che affrontano percorsi chirurgici lunghi e complessi.
L’azienda guidata da Massimo Nadalin, Direttore Generale, condivide il grande valore del benessere della persona e si rende parte attiva nel supporto dei progetti che A.B.C. porta avanti nel territorio da quasi vent’anni. Questa preziosa collaborazione si è consolidata nel tempo, tanto da essere alla sua sesta edizione.
Grazie alla capacità di arrivare ogni giorno nelle case di migliaia di persone, sugli scaffali di tutta Italia sono disponibili le speciali confezioni di latte (UHT da 1 litro parzialmente scremato) che invitano a devolvere il 5×1000 ad A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo.
L’appello al 5×1000
La donazione del 5×1000 consente ai contribuenti di destinare senza nessun costo aggiuntivo una quota dell’Irpef a enti che si occupano di attività di interesse sociale, indicando semplicemente in sede di dichiarazione dei redditi il codice fiscale del beneficiario, che come segnalato nelle confezioni di Latte Carso, per A.B.C. è 01084150323.
L’invito di Latte Carso è volto ad un gesto concreto e semplice che non costa nulla, ma che ha un inestimabile significato per le famiglie che attraversano un momento particolare della propria vita ed affrontano l’ospedalizzazione del proprio bambino.
Il valore di questo gesto di cui Latte Carso si fa portavoce attraverso la distribuzione di un prodotto di uso quotidiano è un davvero importante. Destinare il 5×1000 a favore di A.B.C. significa trasformare ogni firma in accoglienza, ascolto e cura per i piccoli pazienti ricoverati all’ospedale Burlo Garofolo di Trieste e le loro famiglie.
I nostri ringraziamenti vanno dunque a Latte Carso, che dal 2019 supporta la diffusione di questo appello affinché il 5×1000 di sempre più famiglie possano sostenerne tante altre in difficoltà. Grazie.