Come in una famiglia

Come in una famiglia

La nostra esperienza con A.B.C. è iniziata nel 2018, quando siamo arrivati a Trieste per risolvere un piccolo problema ai piedini di nostro figlio Luca. Già dai primi giorni ci siamo sentiti come a casa, perché abbiamo trovato un ambiente molto accogliente. 

Nei nostri confronti le persone dell’Associazione sono state sempre disponibili e pronte ad aiutarci e a supportarci, anche solo con una parola, che ci faceva sorridere nei momenti più tristi, proprio come se fossimo in una famiglia.

Anche per quanto riguarda l’alloggio siamo stati molto fortunati, perché non mancava mai nulla e tutti erano premurosi con noi.

In ospedale la situazione era altrettanto confortevole poiché i volontari e tutta l’equipe medica che stava nel reparto di chirurgia pediatrica, con la loro allegria e gentilezza riuscivano a strappare, anche nelle situazioni peggiori, un sorriso sia alle mamme che ai bambini.

Durante questa esperienza è nata anche una bellissima amicizia, che continua ancora adesso, con Antonella, ovvero una delle prime persone ad averci accolto a Trieste, e con la dottoressa Giuliani, che è stata molto importante nel percorso di nostro figlio Luca.

Non vediamo l’ora di ritornare a Trieste per incontrare di nuovo questa bella famiglia che è A.B.C.

 

Grazie di vero cuore per tutto!

 

La famiglia di Luca