Coinvolgere i dipendenti in azioni a favore di A.B.C. è uno modo di fare di team building, perché stimola la collaborazione per il raggiungimento di un obiettivo comune.

Sono numerose le attività che possiamo realizzare assieme: attività di volontariato, iniziative di raccolta fondi attraverso sfide sportive, eventi aziendali o altri modi in cui fare squadra per una buona causa (non poniamo un freno all’immaginazione). 

A.B.C. affiancherà l’azienda per far sì che il coinvolgimento dei dipendenti sia un’iniziativa di soddisfazione reciproca. Metteremo a disposizione supporto organizzativo, contenuti per la comunicazione interna ed esterna e rendicontazione puntuale dei risultati.

A seguito del grande interesse suscitato dal progetto A scuola con A.B.C., è stata strutturata un’esperienza di team building dedicata ai dipendenti aziendali che trattasse i temi dell’inclusione, dell’intelligenza emotiva e della diversità come punto di forza di ogni squadra di lavoro. Scoprila qui.

Se vuoi avere maggiori informazioni su questa modalità di collaborazione scrivi a Elisabetta a elisabetta.carnelos@abcburlo.it oppure chiama il +39 320 686 1805.