A Natale accanto ai bambini in ospedale

Con i regali solidali di A.B.C. sosterrai progetti concreti e verificabili per i bambini che devono affrontare importanti cure chirurgiche. Gli auguri per i tuoi clienti e dipendenti saranno particolarmente apprezzati perché avranno un valore in più: il sostegno tangibile per il benessere dei bambini in ospedale.

Potrai scegliere tra una varietà di  biglietti cartacei completamente personalizzabili, di biglietti elettronici per raggiungere i tuoi contatti con un click oppure le esclusive agende personalizzabili per passare un anno con A.B.C.

Infine, troverai anche un’ampia selezione di panettoni e pandori realizzati con ingredienti di qualità.

Per ulteriori informazioni  su come supportare, con la tua azienda, i piccoli pazienti che hanno bisogno di cure chirurgiche scrivi a caterina.fabbro@abcburlo.it.

Cosa possiamo fare con il tuo aiuto

Con una donazione da 250 euro, contribuirai al benessere in reparto dei bambini durante tutto il periodo del ricovero. Insieme garantiremo insieme attività di gioco e sostegno emotivo
per il piccolo e tutta la sua famiglia.

Con una donazione da 500 euro, contribuirai ad accogliere gratuitamente una famiglia in una Casa A.B.C. durante il ricovero del bambino.

Con una donazione da 1000 euro, sosterrai 5 famiglie dal punto di vista psicologico per tutto il percorso di cura del bambino.

Un caloroso ringraziamento va a tutte le aziende che donano i loro prodotti di alta qualità e sostengono, così, la campagna natalizia di A.B.C.