A Natale accanto ai bambini in ospedale

I regali solidali di A.B.C. sono il modo migliore per augurare Buone Feste a clienti e collaboratori con un messaggio di solidarietà e un’azione concreta per i bambini nati con malformazioni ricoverati nel reparto di Chirurgia dell’IRCCS Materno Infantile Burlo Garofolo e per le loro famiglie.

Con i tuoi auguri, sosterrai il coraggio e la forza che i piccoli pazienti e le loro famiglie dimostrano ogni giorno nell’affrontare il periodo del ricovero e tutto il percorso di cura.

Scegli tra i biglietti cartacei completamente personalizzabili, biglietti elettronici per raggiungere tutti i contatti con un click oppure le strenne gastronomiche.

natale 2020

Come ordinarli?

Guarda il catalogo per scoprire tutte le proposte di regali solidali natalizi di A.B.C., scarica il modulo d’ordine che potrai compilare una volta che avrai deciso la proposta che più ti interessa e spediscilo a natale@abcburlo.it.

Domande?

A.B.C. è a tua disposizione per darti tutte le informazioni sui progetti e sulla campagna.

Con una donazione da 250 euro, contribuirai ad accogliere gratuitamente una famiglia in una casa A.B.C. affinché possa stare accanto al proprio bambino durante il ricovero ospedaliero.

Con una donazione da 500 euro, sosterrai la diagnosi e la terapia dei bambini attraverso apparecchiature all’avanguardia e la formazione del personale ospedaliero.

Con una donazione da 1000 euro, sosterrai 5 famiglie dal punto di vista psicologico per tutto il percorso di cura del bambino.

Un caloroso ringraziamento va a tutte le aziende che hanno generosamente donato i prodotti contenuti nel catalogo nonché ai preziosissimi Volontari A.B.C.