Un gesto di cuore per i bambini chirurgici

L’iniziativa Un gesto di cuore per i bambini chirurgici è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi dedicata alle aziende che A.B.C. realizza nel periodo natalizio per diffondere e sostenere la causa dei bambini chirurgici.

La lettera solidale, i biglietti augurali, l’agenda, panettoni e pandori sono solo alcuni dei prodotti che puoi scegliere per la tua azienda per sostenere le attività di accoglienza gratuita e di supporto emotivo delle famiglie durante il periodo del ricovero, oltre che i giochi dedicati ai più piccoli in reparto.

Perché scegliere un regalo solidale A.B.C.

Perché sarete un aiuto reale nel difficile percorso che i bambini chirurgici devono affrontare dal punto di vista pratico, emotivo e psicologico. 
Perché con il vostro contributo potrete accompagnare i piccoli pazienti in tutti i momenti più importanti, dal ricovero fino al rientro a casa.
Perché avrete un impatto concreto sul loro percorso di cura e sulle loro vite.

Aprirete le porte delle Case A.B.C ai genitori che vengono da fuori città, offrirete sostegno psicologico in ospedale durante tutto il percorso di cura, garantirete la presenza quotidiana dei volontari in reparto e lo renderete più a misura di bambino.

Contatta un referente

Per avere maggiori informazioni sul catalogo o sulle attività di partnership, puoi metterti in contatto con Anna.

Un caloroso ringraziamento va ai partner che ci sostengono

ABC_immagini-sito-Natale-2023_500x500_fondazione-zavrel