BUONISSIMO
Ritorna Offri un Caffè Buonissimo!
Quest’anno con grandissime novità, rendendo l’iniziativa un gesto solidale che coinvolge a 360° la città di Trieste e dintorni.
Da novembre fino a febbraio dona il valore di un caffè e sostieni i bambini nati con malformazioni che hanno bisogno di cure chirurgiche ricoverati nel Reparto di Chirurgia del Burlo. Insieme aiuteremo i piccoli pazienti e le loro famiglie che, sempre più numerose, si rivolgono ad A.B.C. Bambini Chirurgici, attraverso il progetto di accoglienza e supporto emotivo in reparto.
Dove ci puoi trovare
Scopri tutti gli esercizi commerciali dove è possibile offrire “Un Caffè Buonissimo”, cerca quello più vicino a casa tua e lascia la tua donazione nella cassettina dell’iniziativa che troverai all’interno del punto vendita. ☕
Il tuo caffè sarà davvero buonissimo.
E non dimenticarti di partecipare al concorso!
Novità 2024: vinci un premio buonissimo
Ormai alla sua sesta edizione, Offri un Caffè Buonissimo ha raccolto la generosità di tantissime persone che hanno scelto di stare accanto ai bambini chirurgici e alle loro famiglie.
Per ringraziare tutti coloro che decideranno di sostenere i piccoli pazienti con una donazione, quest’anno A.B.C. ha organizzato un concorso a premi.
Fai la tua donazione, partecipa al concorso scansionando il codice qr presente sulla cassettina.
Caffè Buonissimo: Storie di Solidarietà e Speranza
Richiedi la cassettina!
Hai un punto vendita o ti piacerebbe coinvolgere quello in cui lavori?
Se vuoi partecipare a Offri un Caffè Buonissimo 2024 compila il form e ti contatteremo per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Un grazie di cuore va al Trieste Coffee Festival per il prezioso sostegno durante il periodo di svolgimento del festival.
Le aziende Buonissime
Per la prima volta le aziende sono parte attiva dell’iniziativa.
Quest’anno le aziende svolgono un ruolo importante per l’esito finale di Offri un Caffè Buonissimo: hanno accolto con entusiasmo l’invito ad impegnarsi per sostenere i bambini chirurgici e le loro famiglie, affinché l’iniziativa risultasse ancora più significativa.
La rete di solidarietà che abbraccia i piccoli pazienti si fa sempre più ampia e accresce l’impatto sulle loro vite.
Grazie di cuore alle aziende Le Buonissime Gold e Le Buonissime che hanno deciso di essere accanto ai bambini chirurgici con le loro donazioni, rispondendo con grande generosità alla richiesta di sostengo di A.B.C.