Ciao!

Se sei qui, significa che hai visto la cassettina di Offri un Caffè Buonissimo, l’iniziativa  solidale che unisce il caffè, uno dei simboli di di Trieste, al sostegno dei piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Chirurgia dell’IRCCS Materno Infantile Burlo Garofolo.

Tanti cittadini, aziende, organizzazioni e istituzioni partecipano per sostenere i bambini chirurgici e le loro famiglie nel loro complesso percorso di cura.
Tra queste ci sei anche tu.
Grazie per essere accanto ai piccoli pazienti: sei speciale!

L’estrazione dei vincitori avverrà il 25 marzo 2025. Manca poco per sapere se sei tra i fortunati

I premi in palio

  1. Corso a tema caffè per due personeSandalj Trading Company Spa
    I corsi disponibili saranno due, per un totale di quattro persone
  2. Fornitura di caffè Bazzara Srl
    A scelta tra 24 barattoli di Dodicigrancru (250g) macinato per moka oppure 400 capsule compatibili Nespresso® della blend 100% Arabica Dodicigrancru
  3. Macchina da caffé Self Vending Srl 
  4. Coppia di tazzine artigianaliLaboceramica 

Non hai ancora partecipato a Offri un Caffè Buonissimo?

Ogni aiuto fa la differenza per tutti i bambini e i ragazzi che, assieme alle loro famiglie, devono affrontare percorsi di cura complessi. Grazie per il tuo affetto!

La tua Donazione
Qualche informazione
Come desideri donare?
Scegli il metodo di donazione
Fornendo le tue informazioni di pagamento e confermando questo pagamento, autorizzi (A) ABC_BURLO e Stripe, il nostro fornitore di servizi di pagamento e/o PPRO, il suo fornitore di servizi locale, a inviare istruzioni alla tua banca per addebitare il tuo conto e (B) la tua banca a addebitare il tuo conto in conformità con tali istruzioni. Come parte dei tuoi diritti, hai diritto a un rimborso dalla tua banca secondo i termini e le condizioni del contratto con la tua banca. Il rimborso deve essere richiesto entro 8 settimane a partire dalla data in cui è stato addebitato il tuo conto. I tuoi diritti sono spiegati in una dichiarazione che puoi ottenere dalla tua banca. Accetti di ricevere notifiche per addebiti futuri fino a 2 giorni prima che si verifichino.

Scegliendo la modalità di donazione Addebito SEPA, potrebbero essere necessari fino a 14 giorni lavorativi prima che la donazione le venga notificata tramite e-mail o avviso sulla app della propria banca.
Per qualsiasi informazione contatti Alice al numero 328 915 9176 o via email all'indirizzo abellandi@abcburlo.it
Termini e Condizioni

Un ringraziamento speciale alle realtà che hanno reso possibile l’iniziativa donando i premi in palio: