News  
     
 

Archivio News

2018

2017

2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2008

2007

2006



 
12/12/2009 | "A child is born"

Riportiamo qui di seguito la lettera che Maria, una mamma di A.B.C., ha consegnato ai presenti durante il concerto “A child is born”, organizzato da lei e da Centro Musica presso l’auditorium Leonardo Da Vinci a San Donà di Piave, sabato 11 dicembre scorso.
Per il secondo anno Maria e Paolo, genitori della piccola Matilda, hanno voluto che i fondi raccolti andassero a favore dei progetti A.B.C.

“Scrivo questa lettera perché la parole di ringraziamento che dirò questa sera durante la manifestazione “A child is born”, in cui tutti avete creduto, non basteranno…
Come ben sapete, toccata da questa realtà, ho voluto concretizzare la serata per aiutare tutti quei bambini e tutte quelle famiglie che hanno vissuto, vivono, o che purtroppo vivranno una situazione difficile…talvolta impossibile…


"Ho avuto la fortuna di conoscere in prima persona l’associazione A.B.C. (Associazione Bambini Chirurgici del Burlo onlus) di Trieste ed ho voluto farla conoscere anche a voi.
Tutti, dal solista al corista, dall’organizzatore al tecnico, dall’amica alla collega, dai bambini ai genitori, dalla direttrice ai musicisti…fino al pubblico…
Tutti avete collaborato insieme a me per una causa…quella giusta…per fare del bene…per strappare un sorriso, per dare speranza a una mamma, una figlia/o, un papà, che vi assicuro di momenti felici ne passano pochi…
Io vi ringrazio per la pazienza, l’amore, la passione, l’impegno, i sorrisi, il sostegno che mi avete dato.
La canzone dice “heal the world”…bhè per fare questo dobbiamo cominciare a pensare in piccolo, anzi…al più piccolo…per arrivare al più grande.
Per i Bambini…e per i Bambini dei loro bambini…Grazie, Grazie mille volte ancora Grazie…
Maria dal Rovere”


Siamo noi di A.B.C. a dover ringraziare Maria, Paolo e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa serata davvero piena di emozioni. Grazie di cuore per l’importante sostegno che ci avete dato.





..torna alla lista news ›
 
     
  Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo - onlus - Cod. Fiscale 01084150323   Credit: Altamira / Agora Web